Back to top

Autore Topic: Statistiche vendite agenti  (Letto 1759 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Statistiche vendite agenti
« il: 21 Lug 2015, 15:58:42 »
Ciao ragazzi sto impazzendo perchè non riesco a trovare una soluzione adeguata. In pratica devo creare un e-commerce in cui utente1 è il capo di tutto.

Utente1 ha 3 rappresentanti che girano per chiudere vendite di cialde di caffè nelle varie aziende, e per ordinare le cialde per le aziende utilizzano un account su virtuemart.

Mettiamo il caso che utente2 chiude 10 vendite, utente3 ne chiude 5 ed utente4 ne chiude 8.

Il capo (utente1) deve avere la possibilità di avere sottomano un grafico od una pagina dove riporta chi ha venduto di più e quali prodotti. Una sorta di classifica.

E' possibile fare questo con Virtuemart?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Statistiche vendite agenti
« Risposta #1 il: 21 Lug 2015, 16:17:21 »
si. cerca in giro virtuemart affiliate o virtuemart referrer

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2015, 16:23:09 »
Se funziona vengo da te ad offrirti una birra :D ti farò sapere

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2015, 09:53:49 »
Ciao ragazzi, vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto ma purtroppo non ho trovato estensioni che facciano al caso mio. Grazie a Giovi ho scoperto altre estensioni, ma le estensioni rivolte agli "affiliates" e "referrer" riguardano il redirect sul mio sito tramite un link che devo inviare agli altri miei siti affiliati.

Io ho bisogno di creare una sorta di "agenti di vendita" all'interno del mio sito. Ci sto sbattendo la testa da 4 giorni :D :D

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2015, 10:33:01 »
Ok ma come faresti a sapere chi ha venduto cosa su virtuemart senza il riferimento (referreal) all'agente?

Web Design Bolzano Kreatif