Back to top

Autore Topic: modulo hd background selector  (Letto 1066 volte)

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo hd background selector
« il: 25 Lug 2015, 12:51:26 »
Ciao a tutti, ho installato il modulo hd background selector, e sembra molto intuitivo da utilizzare.
Però avendo installato il pacchetto di gantry 5 Framework+template hydrogen, non vedo il modulo che ho correttamente pubblicato! cosa può essere? gantry 5 impedisce la visibilita del modulo per caso??

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo hd background selector
« Risposta #1 il: 25 Lug 2015, 13:20:19 »
Non conosco quel modulo nè  il nuovissimo Gantry5 ma non mi stupirei affatto che i due fossero incompatibili.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2015, 13:31:39 »
Grazie della risposta. Il fatto è che non conosco un altro framework così intuitivo e completo come gantry 5 essendo a zero in linguaggi di programmazione...se tu puoi darmi qualche consiglio te ne sarei grato... quel modulo hd selector l'ho installato solo per far si di avere immagini di sfondo( magari in trasparenza) a rotazione per le mie pagine web, dato che da gantry 5 non so come si fa e nessuno da tempo non mi risponde sul forum! bah

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2015, 14:04:26 »
Difficile che qualcuno ti risponda sul Gantry5. Io ne ho appreso l'esistenza solo dall'articolo apparso ieri su joomla.it.
Ma io credo che quel framework sia certo in grado di pubblicare uno sfondo diverso per ogni pagina.
A quel che ho visto il Gantry5 è completamente nuovo e non è retrocompatibile con Gantry4 e giù di lì...
Qui la documentazione
Credo lo proverò. Ma ora come ora non saprei proprio cosa dirti a proposito del background, salvo che potrai assegnarne uno diverso per ciascun stile e che potrai creare tutti gli stili che vorrai.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Lug 2015, 17:08:11 »
Ok grazie lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif