Ragazzi, non mi ero accorta che dovevo aggiornare il sito, alla nuova versione (ogni tanto andava in off e non capivo come mai), non ci riuscivo a capire bene come procedere ma ho seguito le indicazioni dell'aggiornamento + il video in allegato e ci sono riuscita. Ma adesso il sito non funziona in fronted, nel backend non tutto è funzionante...
inzio con il presentarvi il testo che appare nella home
Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49
Warning: require_once(/var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplusDScore.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplusDScore.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49
questo avviso compare anche in alcune zone dell'amministrazione e sono:
- nuovo articolo
- gestione articoli
- gestione categorie
- gestione media
- gestione menu> voci menu (solo la sottosezione)
- gestione utenti
- configurazione
insomma in parecche sezioni... sommate a questo problema il nuvo pannelle a cui mi devo abituare
prima di aggiornare ho fatto backup tramite ftp e database, cosa posso fare?
Posso mettere il link del sito, può essere utile?
sono andata a vedere il file
sigplus.php alla riga 49
require_once dirname(__FILE__).DS.'core.php';
il file
sigplusDScore.php non si trova... non sò cosa fare...
Vi ringrazio molto, qualcuno puù aiutarmi, sono al quanto confusa e preoccupata...
De