Back to top

Autore Topic: Problema con il login al vecchio sito  (Letto 1305 volte)

Offline r.consalvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con il login al vecchio sito
« il: 30 Lug 2015, 10:22:27 »
Buongiorno, vi spiego brevemente il mio problema, spero di essere il più chiaro possibile.

Avevo già un sito, creato con joomla, poi ho deciso di cotruirne un altro, sempre con joomla, creando una sottocartella differente nominata "new". Una volta terminato il sito "new", ho chiesto di far diventare il sito "new" il sito effettivo e di spostare quello vecchio in una sottocartella nominata "old" così da non perdere i dati.

Il problema, che quelli di e***** non sono riusciti a risolvere, è il seguente, l'installazione di joomla nella sottocartella punta a quella principale nel tentativo di login, prendendo infatti tutti i riferimenti dall'installazione principale.

Quelli di ***** mi hanno consigliato di aprire un thread su questo forum per avere un riscontro in merito a questa anomalia.
Spero vivamente possiate darmi una mano, e vi ringrazio per l'attenzione.

Il link per il login al sito vecchio è: www.cesiform.it/old/administrator , ma quando inserisco la password mi reindirizza al login www.cesiform.it/administrator

edit: No a citazione servizi commerciali
« Ultima modifica: 30 Lug 2015, 13:05:57 da tomtomeight »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema col sito
« Risposta #1 il: 30 Lug 2015, 10:47:34 »
Benvenuto r.consalvo
File old/.htaccess, modifica riga
Codice: [Seleziona]
#RewriteBase /con
Codice: [Seleziona]
RewriteBase /old/
Da un'occhiata al regolamento del forum

Offline r.consalvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2015, 11:05:46 »
Per prima cosa la ringrazio per la celere risposta, purtroppo però il problema persiste, la stringa era già corretta, ma continua ad indirizzarmi al login del sito nuovo!

Ho preso visione del regolamento :)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2015, 11:26:54 »
Sui forum solitamente non c'è tutta questa distanza tra gli utenti (a parte quella fisica naturalmente) per cui ti prego di darmi del tu ;)

Se hai preso visione del regolamento puoi correggere il primo post tramite il tasto "modifica"

Hai provato a disabilitare gli url sef nel vecchio sito (rinominando .htaccess in htaccess.txt)?

Offline r.consalvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2015, 11:53:53 »
Il regolamento è la pagina wiki "come si utilizza il forum" ? Se sì ho letto, e non ho capito cosa dovrei modificare... devo inserire il link al mio sito? Scusa davvero tanto, ma non ho capito

Per quanto riguarda invece il rinominare in .txt, ho provato anche quello purtroppo con scarsi risultati
« Ultima modifica: 30 Lug 2015, 11:56:31 da r.consalvo »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Lug 2015, 11:57:07 »
consigliere anche una modifica al titolo (sul primo post) chi scrive quà di solito ha un problema al sito....meglio un titolo esplicativo, ne guadagnerai tu in aiuti e i futuri utenti che magari avranno un problema simile e potranno rintracciare questa discussione. :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline r.consalvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con il login del vecchio sito
« Risposta #6 il: 30 Lug 2015, 11:59:57 »
Grazie mille, provvedo subito!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con il login al vecchio sito
« Risposta #7 il: 30 Lug 2015, 12:30:44 »
la violazione che hai commesso è citare il nome del provider. Sul forum è espressamente richiesto di evitarlo!

Ad ogni modo se non sei stato tu ad effettuare direttamente il trasferimento è possibile che sia stato fatto qualche errore. Controlla tutte le path di configration.php e prova a rigenerare i link dei menu. Se vuoi posta il contenuto del tuo file configuration.php dopo aver cancellato le password

Offline r.consalvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con il login al vecchio sito
« Risposta #8 il: 30 Lug 2015, 15:14:13 »
Chiedo scusa per la violazione.

Ho risolto il problema, cambiando alcune stringhe in configuration.php.
Vi ringrazio ancora per la disponibilità  :)

Web Design Bolzano Kreatif