Back to top

Autore Topic: Menu Wrappler  (Letto 1163 volte)

Offline piero1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu Wrappler
« il: 12 Ago 2015, 14:25:44 »
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino da risolvere che mi sta facendo passare noti insonni!
Ho già letto i post su Wrappler ma sono piuttosto datati!
Ho necessita di inserire un applicazione web all'interno del sito joomla, l'applicazione funziona bene ma ho bisogno che si adatti a tutta la larghezza della pagina ma ci sono dai margini!
Ho già provato a mettere il template di default e inserire la larghezza dalle regolazioni del menu ma nulla.
Credo bisogna intervenire su qualche file del mod_wrappler e impostare la larghezza ma non capisco quale file modificare ed eventualmente cosa scrivere.

Vu chiedo umilmente aiuto perché non ne vengo a capo!

grazie
Piero

Offline piero1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu Wrappler
« Risposta #1 il: 12 Ago 2015, 14:26:38 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2015, 23:10:36 »
Più che intervenire in joomla dovresti intervenire nell'applicazione ed impostare lì una larghezza compatibile con il template che utiluzzi per joomla.

Offline piero1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2015, 23:21:54 »
ma l'applicazione se aperta normalmente ha la larghezza totale, non sono esperto ma credo che il template abbia dei limiti di larghezza oltre i quali non è possibile andare, anche se scrivo un articolo normale ha dei margini e io dovrei eliminare quelli per quel wrappler, non so forse scrivendo un codice nel template che gli dica che il modulo wrappler non ha limitazioni

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2015, 23:24:33 »
No da joomla qualunque cosa fai non puoi modificare risorse esterne, riduci la larghezza della applicazione, se è in percentuale mettila a 90% o valori vicini.

Offline piero1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ago 2015, 23:31:20 »
scusa forse non mi sono espresso bene, non ho necessita di modificare la larghezza della risorsa esterna ma la visualizzazione del modulo wrapper , cioe la larghezza

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Ago 2015, 07:28:55 »
Lo fai dalle impostazioni del modulo stesso, però se il componente esterno è più largo della dimensione massima della posizione ove pubblichi il wrapper vedrai la barra scroll orizzontale.

Offline piero1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Ago 2015, 09:37:47 »
il componente esterno no è più largo, è la dimensione massima del wrapper che dovrei aumentare

http://prntscr.com/842mmz

Web Design Bolzano Kreatif