Ciao a tutti!Prima volta sul forum, ho cercato il mio problema e provato varie probabili soluzioni proposte in altre discussioni simili, ma invano..
Gestisco un sito, realizzato da me (
www.studiotecnicoecs.com), e da circa un mese l'ho messo online. Fino ad oggi andava tutto liscio, ma improvvisamente, senza aver scaricato alcun aggiornamento nè fatto nessuna modifica particolare, collegandomi alla homepage mi restituisce una pagina completamente bianca!Stesso risultato se mi collego ad altre pagine del sito!In backend invece tutto liscio...
Le ultime azioni fatte in backend sono state un paio di semplici copie di moduli (azioni già fatte in altre occasioni senza problemi). Non riesco a venirne a capo!Da cosa potrebbe dipendere?Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi!Sono leggermente in panico, dato l'imminente termine di consegna del lavoro!
Dimenticavo una precisazione importante: il problema della pagina bianca me lo da su browser Chrome, mentre su Safari ed Explorer il sito viene visualizzato correttamente!