Buongiorno a tutti!
Ho trovato diverse soluzioni brillanti qui con voi e spero che mi possiate aiutare (sempre che riesca a spiegarmi). Qui sul forum ho trovato solo discussioni riguardanti vecchie versioni di joomla che non si adattavano alle mie esigenze. Magari non ho saputo cercare bene e chiedo scusa.
Ho cercato a lungo estensioni che mi potessero aiutare per permettere il login degli utenti tramite i social facebook, google plus e se non impazzisco prima twitter, su un sito in joomla che sto costruendo in questi giorni con un template che si chiama **** di ****. Il sito è offline al momento.
Nessuna delle estensioni che ho trovato (free e a pagamento) mi soddisfa esteticamente e ho pensato di crearmi dei bottoni ad hoc questi qua:
Il mio vero problema è che non sono particolarmente pratico e tramite le documentazioni dei due social non sto riuscendo a capire come potrei fare per utilizzare questi due pulsanti che ho creato per svolgere queste funzioni. Ignorantemente parlando non so come linkarli alla funzione di login.
Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sa aiutarmi, magari a voi che siete più pratici vengono in mente delle soluzioni molto più semplici per raggiungere questo risultato.
Vi ringrazio tanto
Edit: No a citazioni prodotti commerciali