Back to top

Autore Topic: Cartella della cache  (Letto 712 volte)

Offline siben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cartella della cache
« il: 27 Ago 2015, 09:24:22 »
Salve a tutti,
ho da un paio di settimane un problema con la cache, improvvisamente ogni giorno la cartella cache ( che si trova nella root) sparisce, ovvero si autoelimina, non riesco a venirne a capo, qualcuno può aiutarmi?
Ah dimenticavo, lavoro in joomla 3.3

Grazie a tutti in anticipo  :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Cartella della cache
« Risposta #1 il: 27 Ago 2015, 13:01:36 »
Ciao siben,
problema strano, non avevo mai sentito una cosa simile.

Hai qualche estensione esterna installata?
Hai la cache attiva in configurazione globale? Anche il plugin della cache è attivo?

Offline siben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2015, 13:59:47 »
Ho molte estensioni esterne installate ma nessuna di questa mi da problemi con la cache.
La cache attualmente non è attiva in configurazione globale, e il plugin della cache è attivo.
Comunque un paio di settimane fa decisi,visto che il sito era quasi finito, di attivare la cache, e stavo provando quale fossero le differenze tra gestore cache_lite e gestione cache file. Dopodiché decisi di disattivarla di nuovo visto che il sito doveva subire altre piccole modifiche, e da quel momento in poi sono cominciate le noie, infatti ora non è nemmeno più presente la gestore cache file ma solo quella cache_lite. Non so come spiegarmi questo comportamento strano.
Ho sempre pulito la cache senza problemi.

Non so quanto possa centrarci ma ho attivo il componente **** magari è questo che può interferire, ma ripeto, non mi ha mai dato problemi precedentemente visto che l'ho installato più di 2 mesi fa e il problema è sorto da qualche settimana.

edit: rimosso citazione estensione commerciale.
« Ultima modifica: 27 Ago 2015, 14:21:16 da tomtomeight »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2015, 15:20:29 »
prova quindi a disattivare anche il plugin della cache di Joomla visto che tanto mantieni disattivata la cache in configurazione globale

Web Design Bolzano Kreatif