Back to top

Autore Topic: il sito va in tilt perchè vede migliaia di visitatori che in realtà non esistono  (Letto 807 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sono il solito apprendista stregone attempato. prima avevo joomla 1.5 ed il mio sito(www.carinola.net)  andava in tilt  scomparendo per ore. secondo il provider )***** dovevo cambiare il server e passare al c-panel. ho fatto come volevano ma col c-panel andava anche peggio e sono tornato  all'hosting linux deluxe. .pensando  che potevo risolvere passando a joomla 3.4. .a marzo  2015 ho fatta la migrazione ed ha funzionato tutto perfettamente on line  fino a due giorni fa. ora vedo nuovamente sul pannello migliia di visitatori, che non ci sono perchè non possono esserci e il sito è andato di nuovo in tilt e va ancora in tilt di quando in quando . solo che ora, a differenza di prima con joomla 1,5 si bloccava per ore, adessa va in tilt solo per pochi minutima è chiaro che è un guaio lostesso .  qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta? ringrazio sin d'ora.

edit: no a citazione servizi commerciali
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 13:59:24 da tomtomeight »
Croc45

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
cerca come gestire la cache di Joomla
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
è impostata su cache progressiva
devo solo pulire o eliminare la cache scaduta?
grazie anche per la tempestività
Croc45

Web Design Bolzano Kreatif