domanda ....
sono andato a cercare il file "chronocontact.html.php" di cui parli dopo e nella cartella "com_chronocontact" da ricaricare, il file non c'è.
La domanda è ... sovrascrivo i file delle cartelle e quindi i file vecchi non aggiornati rimangono?
o sovrascrivo completamente le cartelle sostituendo in toto le vecchie?
allora ...
ho ricaricato in toto le 4 cartelle (le prime 3 - com_albo e le due com_chronoconnectivity) erano uguali e non hanno creato problemi, la quarta (com_chronocontact) non aveva al suo interno il file segnalato da elengantone (chronocontact.html.php), ho caricato la cartella ex-novo ed il sito è andato in tilt (pagina bianca).
Sono andato a recuperare il suddetto file nel backup del sito funzionante sul vecchio server e lo caricato sul nuovo server.
Il sito ha ripreso a respirare (pfiuuuu) .. faccio il login e provo l'inserimento di un atto .....
magia! mi si sono ripopolati i menu a tendina delle sezioni e categorie!
Non ho ancora controllato tutte le opzioni ma a naso ... :-)
Grazie mille a C .. elegantone, hai risolto un problema che ormai avevo archiviato come niente da fare, grazie ovviamente anche a Vales per la dedizione alla causa e all'aiuto dato in precedenza ....
Credo possiamo modificare il thread in "risolto" :-) che dite?
Vales ... la procedura è chiara o c'è qualcos'altro da meglio specificare?
Probabilemente, basterebbe prendere le 4 cartelle (per sicurezza) e/o la cartella com_chronocontact del backup del sito vecchio funzionante e ricaricarle sul nuovo server.
Alex