Back to top

Autore Topic: Visualizzare un modulo solo nell'elenco blog, non in articoli.  (Letto 939 volte)

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho configurato un modello in modo che sia visibile all'inizio di una categoria blog.
Se però clicco su un articolo mi trovo lo stesso modulo anche all'inizio dell'articolo (perché nel menù viene assegnato alla voce corrispondente generale).

Come posso fare in modo che NON venga visualizzato negli articoli ma solo nell'elenco iniziale?

adottauncane

• Visitatore
Re:Visualizzare un modulo solo nell'elenco blog, non in articoli.
« Risposta #1 il: 06 Set 2015, 15:12:01 »
Ciao MaxP4,
o fai una voce menù per ogni articolo e gestisci la visualizzazione del modulo da lì, no vero?  :)
o installi questo plugin
http://extensions.joomla.org/extension/modules-anywhere

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2015, 19:01:44 »
Avevo visto tempo fa un sito demo dove veniva creato un menù nascosto con i link alle pagine e nelle pagine non veniva caricato il modulo che invece era stato impostato sulla voce del menù principale (che discorso contorto!).

Il plug-in non credo che mi possa essere utile perché ho la necessità di controllare alcuni parametri dei moduli dal template e lo posso fare solo se sono pubblicati "ufficialmente" in posizioni ben precise.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Set 2015, 20:39:52 »
Se ti serve questo

Come posso fare in modo che NON venga visualizzato negli articoli ma solo nell'elenco iniziale?

quello che ti ho indicato fa al caso tuo. Provalo.

Web Design Bolzano Kreatif