Autore Topic: Visualizzare un modulo solo nell'elenco blog, non in articoli.  (Letto 759 volte)

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho configurato un modello in modo che sia visibile all'inizio di una categoria blog.
Se per˛ clicco su un articolo mi trovo lo stesso modulo anche all'inizio dell'articolo (perchÚ nel men¨ viene assegnato alla voce corrispondente generale).

Come posso fare in modo che NON venga visualizzato negli articoli ma solo nell'elenco iniziale?

adottauncane

• Visitatore
Re:Visualizzare un modulo solo nell'elenco blog, non in articoli.
« Risposta #1 il: 06 Set 2015, 15:12:01 »
Ciao MaxP4,
o fai una voce men¨ per ogni articolo e gestisci la visualizzazione del modulo da lý, no vero?  :)
o installi questo plugin
http://extensions.joomla.org/extension/modules-anywhere

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2015, 19:01:44 »
Avevo visto tempo fa un sito demo dove veniva creato un men¨ nascosto con i link alle pagine e nelle pagine non veniva caricato il modulo che invece era stato impostato sulla voce del men¨ principale (che discorso contorto!).

Il plug-in non credo che mi possa essere utile perchÚ ho la necessitÓ di controllare alcuni parametri dei moduli dal template e lo posso fare solo se sono pubblicati "ufficialmente" in posizioni ben precise.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Set 2015, 20:39:52 »
Se ti serve questo

Come posso fare in modo che NON venga visualizzato negli articoli ma solo nell'elenco iniziale?

quello che ti ho indicato fa al caso tuo. Provalo.

Host

Torna su