Back to top

Autore Topic: Neofita di Joomla... cambio di template: come va fatto?  (Letto 723 volte)

Offline matty228

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, premetto che non sono affatto un programmatore e quindi le mie domande vi sembreranno alquanto stupide :D
Allora il sito in questione è www.ghtelemedicine.org. Come potete notare non è il massimo sia della grafica sia della chiarezza.
A questo punto ho comprato questo template ******  che vorrei sostituire completamente a quello esistente. Ho caricato il template con tutte le estensioni incorporate sul sistema (tranne shortcode, correggetemi se sbaglio ma non penso sia importante ai miei scopi).
Ora... se io applico lo stile del template sul sito il risultato è che rimangono solo i contenuti formattati secondo quello stile. Per intenderci, come faccio ad attivare il template vero e proprio?
Oppure c'è un modo per inserire questa schermata ***** nel mio sito per poi sostituire tutti i contenuti?
Aiutatemi vi prego, non so più che pesci pigliare :-[  Grazie mille!!! ;)

edit: no a citazione e richieste di supporto per prodotti commerciali
« Ultima modifica: 15 Set 2015, 18:30:15 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Neofita di Joomla... cambio di template: come va fatto?
« Risposta #1 il: 15 Set 2015, 18:32:22 »
Ciao e benvenuto nel forum

Ti metto subito al corrente che nel forum non è consentito citare e richiedere supporto specifico per prodotti commerciali. Ti invito a chiedere direttamente al produttore o consultare la loro documentazione.

Web Design Bolzano Kreatif