Autore Topic: Vari reindirizzamenti per il nuovo sito  (Letto 509 volte)

Offline wendy

  • Esploratore
  • **
  • Post: 121
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Vari reindirizzamenti per il nuovo sito
« il: 23 Set 2015, 12:48:14 »
Ciao a tutti... avrei bisogno di alcuni piccoli chiarimenti a proposito di alcuni reindirizzamenti che devo fare nel sito che ho finito di sistemare per la mia associazione (Joomla 3.4.4 con ReDJ 1.7.8 ) , ma non essendo molto pratica volevo capire esattamente come muovermi...innanzitutto devo bypassare l'inserimento della cartella di installazione Joomla per entrare nel sito... per questo dovrei mettere come link da http://www.miosito.it a http://www.miosito.it/sito giusto?? O per il secondo indirizzo devo togliere il nome di dominio e mettere semplicemente ../sito ??

Altra cosa... fino a poco tempo fa avevo un sito per l'associazione sistemato nel sottodominio
http://www.associazione,miosito.it, solo che adesso avendo realizzato un nuovo portale più completo direttamente nella dir principale (quello per cui devo fare il reindirizzamento di cui sopra), vorrei risistemare anche questo link portandolo ad accedere direttamente nella sezione del nuovo portale dedicata all'associazione... per questo dovrei mettere http://www.associazione.miosito.it (e eventualmente altro redirect http://associazione.miosito.it) e puntarlo al link www.miosito.it/sito/it/associazione ?? Inoltre, poiché ci sono alcune cose che ancora utilizzo per conto mio sul vecchio sito associativo, volendolo provvisoriamente sfruttare ancora, è possibile accedervi impostando come eccezione il link www.associazione.miosito.it/cartellasito??

Ultimo punto... essendo il sito in multilingue, come vanno effettuati i reindirizzamenti (soprattutto quelli alle pagine interne) per non avere problemi con lo /it (o altra lingua) nell'indirizzo???

Vi ringrazio!!

Dani
« Ultima modifica: 23 Set 2015, 12:55:40 da wendy »
Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente; costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta! (B. Fuller)

 

Host

Torna su