Autore Topic: Plugin Devicookieinfo non mi funziona  (Letto 969 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Plugin Devicookieinfo non mi funziona
« il: 29 Set 2015, 11:50:49 »
Salve, sono ancora alla ricerca di una semplice estensione free per i cookies nei miei siti. Ho installato il system plugin Devicookieinfo, che mi sembra in accordo con le mie semplici esigenze, su un sito di prova senza nessuna caratteristica particolare (joomla 3.4 reinstallato di fresco, template Protostar)   ma non riesco a farlo funzionare, il testo (originale, in inglese)  non compare. Evidentemente faccio qualche errore banale ...... Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Plugin Devicookieinfo non mi funziona
« Risposta #1 il: 29 Set 2015, 19:29:21 »
Ciao, io uso il plugin Folcomedia e mi trovo bene, c'è un articolo scritto da tonicopi che descrive come configurare tutto Un modo semplice, veloce e infallibile per pubblicare l'annuncio sui cookies

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2015, 23:36:19 »
Ti ringrazio per la risposta ma non  credo che Folcomedia faccia al mio caso in quanto non uso bootstrap. Nei miei siti uso il template ja_purity_ii e quindi il T3 framework anche se mi sono  pentito di questa scelta iniziale perchè questo framework è piuttosto difficile e rigido da gestire (almeno per me e per il mio livello di cooscenze).

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2015, 13:08:01 »
bootstrap non c'entra con questo tiplo di plugin, prova a leggere l'articolo di tonicopi e ad usare Folcomedia - Cookies Alert vedrai che è di facile configurazione e funziona bene

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2015, 19:57:26 »
ok, grazie. Mi pare che Folcomedia funzioni correttamente. Non segno il quesito come "risolto" perchè cmq Devicookie non mi funziona, anche se ho deciso di non usarlo.

Host

Torna su