Back to top

Autore Topic: Condivisione su FB, non trova le immagini  (Letto 973 volte)

Offline fedexyzk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Condivisione su FB, non trova le immagini
« il: 30 Set 2015, 02:53:01 »
Ciao  tutti,
ho installata l'ultima versione con il template helix 3. Intanto non trovo il file robot.txt ma soltanto il robot.txt.dist, è normale che il primo non esista nella root principale (ma nemmeno nelle altre)? Ma il succo della questione è un altro:
condividendo manualmente dei contenuti su FB, non mi visualizza le immagini nell'anteprima (solo pochissime). Come posso fare? È inoltre possibile aggiungere il tasto "condividi" (su Facebook) al tasto "mi piace" già presente di base nel template e utilizzabile su tutte le pagine del sito?
Grazie 1000

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Condivisione su FB, non trova le immagini
« Risposta #1 il: 30 Set 2015, 13:54:22 »
Ciao benvenuto sul forum, strano se hai fatto una nuova installazione il file dovrebbe chiamarsi già robots.txt comunque ti basta rinominarlo, per il problema della condivisione, miniature, ecc...., ti consiglio di leggere questo articolo Facebook E Le Miniature Degli Articoli Joomla! fai anche una ricerca sul forum perche il problema è stato affrontato moltissime volte e sicuramente troverai la soluzione/estensione adatta  :)

Offline fedexyzk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Condivisione su FB, non trova le immagini
« Risposta #2 il: 01 Ott 2015, 00:41:20 »
Ti ringrazio molto, ci sto lavorando! Il robot l'ho semplicemente rinominato, al suo interno non appare la dicitura images quindi suppongo chesono già "consentite".
Facebook, anche con i plugin mi sta dando problemi solo nella home page, continuo a leggere ed a provarci. ce la farò!

Web Design Bolzano Kreatif