Back to top

Autore Topic: Fatal error: Class 'ClassLoader' not found  (Letto 939 volte)

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fatal error: Class 'ClassLoader' not found
« il: 30 Set 2015, 16:41:39 »
Salve ragazzi, stavo effettuando l'aggiornamento dalla versione 3.4.1 alla 3.4.4, ho fatto l'installazione da cartella, copiando i file dell'aggiornamento nella cartella "tmp" nella root del sito. Prima di fare l'aggiornamento ho dato un'occhiata nel pannello di controllo di joomla, estensione->database e mi diceva che le tabelle del database non erano aggiornate in quanto il database era aggiornato per versione 3.4.4 di joomla, e joomla all'interno del sito ancora non lo era. Insomma ho fatto l'aggiornamento e mi da questo errore:

Fatal error:  Class 'ClassLoader' not found in /web/htdocs/www.maxambroxdesign.it/home/libraries/cms.php on line 37.

E' la quarta volta che provo, succede sempre la stessa cosa, ho provato a ripristinare i permessi FTP ma non succede nulla, ho cercato in rete, seguito delle guide, ma niente, non riesco a risolvere il problema. Ho provato ben tre volte a caricare un backup che ho e d ho provato a reinstallare l'aggiornamento, succede sempre la stessa cosa, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 30 Set 2015, 16:43:28 da Max Ambrox »

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Fatal error: Class 'ClassLoader' not found
« Risposta #1 il: 01 Ott 2015, 11:37:15 »
Ragazzi nessuno sa dirmi cosa posso fare?

Web Design Bolzano Kreatif