Back to top

Autore Topic: impossibile migrare a Joomla 3.4.4: Pagina bianca  (Letto 1284 volte)

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
impossibile migrare a Joomla 3.4.4: Pagina bianca
« il: 01 Ott 2015, 17:02:24 »
Per l'ennesima volta ho provato a far migrare il mio sito da Joomla 2 (si ho fatto l'ultimo aggiornamento) togliendo TUTTE le estensioni, ho lasciato solo Akeeba. Naturalmente la maledetta (scusate ma sono esaurita) migrazione non è andata a buon fine! :'(

Ho pensato adesso installo un Joomla 2.5.28 in locale (sto lavorando sempre in locale su EasyPhp 14.1 Vc11), così ho fatto e ho avviato la migrazione a Joomla 3.4.4: risultato? Sempre lo stesso: una pagina bianca! e in alto sulla barra degli indirizzi la seguente scritta: http://127.0.0.1/joomla2.5.28/administrator/index.php?option=com_joomlaupdate&task=update.finalise

qualcuno c'è riuscito?! Sospetto che l'unica cosa da fare sia o rimanere con la versione vecchia o pagare qualcuno che faccia il miracolo.

Altra cosa: non riesco più ad installare Joomla 3.4.4 in locale. Faccio tutta la procedura, ma non mi finalizza l'installazione e ritorna alla schermata dove si sceglie se installare o meno gli esempi. Come mai?! Devo installare nuovamente EasyPHP? In passato l'avevo installato tanto semplicemente!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:impossibile migrare a Joomla 3.4.4: Pagina bianca
« Risposta #1 il: 01 Ott 2015, 19:27:28 »
Ciao nirvanablu,
da quello che racconti pare che il problema sia proprio nella tua configurazione del server locale.

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2015, 10:06:27 »
ora provo a disinstallare easyphp e poi lo installo di nuovo

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2015, 12:33:08 »
Per quanto riguarda l'installazione in locale di Joomla 3.4 ho risolto passando da EasyPhp a Wamp, sospetto fortemente che EasyPhp non sia compatibile con Windows 10.

L'unica cosa è che ho rinunciato alla migrazione e sto rifacendo il mio sito direttamente con Joomla 3.4 in locale su Wamp.

Su Wamp non mi funziona il sito creato con Joomla 2.5, probabilmente per colpa della versione di php in uso(troppo recente), ma sinceramente sono stufa di tentare la migrazione e ho optato per rifare il sito: sperando di non perdere poi il posizionamento su Google.

Web Design Bolzano Kreatif