Back to top

Autore Topic: [Risolto] Consiglio per modulo "Commenti" su joomla 3.4.X  (Letto 3297 volte)

Offline Sky_80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ormai sono mesi che ho eliminato i vari plug-in per commentare, inserire like, condividere per paura dei cookie.

Mi sapete consigliare qualche modulo carino e facile,
da inserire per dare la possibilità ai visitatori del mio sito per commentare gli articoli??
Grazie!!!!!  ;)
« Ultima modifica: 17 Ott 2015, 13:39:38 da Sky_80 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per modulo "Commenti" su joomla 3.4.X
« Risposta #1 il: 14 Ott 2015, 09:03:05 »
Ciao, ci ripensi proprio ora che la legge è entrata in vigore?  ;D comunque ho visto che usi kunena hai mai pensato di usare il suo plugin Kunena Discuss per i commenti? ti dovrai fare un pò di configurazioni al plugin e creare qualche categoria sul forum però è un bel risultato, puoi vedere qualche articolo sul mio sito pero commenti non ci sono  ;D . Se invece vuoi usare altre estensioni io mi orienterei tra Komento e Jcomments quest ultimo si integra anche con Kunena Forum e mostra l'avatar, ma se non sbaglio nessuno dei due permette di inserire commenti con account social.

Offline Sky_80

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2015, 13:34:23 »
Ciao, ci ripensi proprio ora che la legge è entrata in vigore?  ;D comunque ho visto che usi kunena hai mai pensato di usare il suo plugin Kunena Discuss per i commenti? ti dovrai fare un pò di configurazioni al plugin e creare qualche categoria sul forum però è un bel risultato, puoi vedere qualche articolo sul mio sito pero commenti non ci sono  ;D . Se invece vuoi usare altre estensioni io mi orienterei tra Komento e Jcomments quest ultimo si integra anche con Kunena Forum e mostra l'avatar, ma se non sbaglio nessuno dei due permette di inserire commenti con account social.

Grazie per aver risposto!!!  :)

Cosa intendi con... : Ci ripensi??
Li ho eliminati... da quando la legge è entrata in vigore.
STANNO CAMBIANDO LA LEGGE???????!!!!!!

Io uso Kunena... Ma uso Joomla per gli articoli ULTIMAMENTE, quindi cercavo qualcosa per Joomla.

Ps... Mi dai il link del tuo sito??

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2015, 00:04:30 »
Era solo una battuta  ;) per vedere il mio sito puoi andare qui kunena è un componente di joomla per questo ti ho detto che volendo con il plugin puoi sfruttare kunena forum per i commenti

Offline Sky_80

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2015, 23:56:00 »
Era solo una battuta  ;) per vedere il mio sito puoi andare qui kunena è un componente di joomla per questo ti ho detto che volendo con il plugin puoi sfruttare kunena forum per i commenti

;D ;D ;D ;D ;D

Perfetto... Cmq, ho Komento mi è piaciuto. Ho scelto questo!!!! :)

Grazie!!!!  ;)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ott 2015, 08:37:04 »
Perfetto ricorda di inserire [Risolto] nel titolo del topic ciao

Offline Sky_80

• Appassionato
    • Mostra profilo