Back to top

Autore Topic: Adattare Modulo allo Schermo  (Letto 551 volte)

Offline Sasha Chirico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Adattare Modulo allo Schermo
« il: 16 Ott 2015, 10:14:06 »
Salve a tutti,

Premetto che ho gia scritto allo sviluppatore, che mi ha gia risposto di scrivere a voi per vedere se avete un'idea piu semplice sul seguente problema:

- Ho un normalissimo modulo slideshow, svliuppato da joomlack, che gli ho fatto un {loadposition slideshow} su questa pagina e finqua tutto ok.
Ora il problema sorge quando voglio che il modulo si adatti allo schermo, tenedomi il modulo (o comunque la foto interna) sempre altezza 100% in modo da non perda mai nessun dettaglio della foto per colpa di schermi piu piccoli, insomma renderlo un'attimo responsive.

Ho gia provato a metterlo dentro un div il loadposition e vedere se si faceva comandare, ma fa sempre i fatti suoi, e non fa il resize.

Suggerimento dallo sviluppatore: "if you want to do that, you must use a custom javascript that will calculate the needed width according to the window dimensions on load and resize"

Premetto che non ho per niente conoscenza dell'ambito js, quindi se avete qualche idea per adattarlo tramite html e css sarebbe la cosa ideale.

Grazie mille del supporto in anticipo!
« Ultima modifica: 19 Ott 2015, 14:56:07 da Sasha Chirico »

Web Design Bolzano Kreatif