Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Problema con template ''Joom'' in versione Mobile  (Letto 2053 volte)

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e spero di aver postato la discussione nel posto giusto altrimenti vi chiedo veramente scusa in anticipo,
Ho un problema nella versione mobile di questo template ''JOOM'' praticamente non esce la barra del menų principale del sito..
vi lascio il link qui sotto se volete dare un'occhiata e spero che mi possiate aiutare

eventimedia.altervista.org

Vi ringrazio in anticipo e buona giornata, Paolo
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 16:09:05 da coinone »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con template ''Joom'' in versione Mobile
« Risposta #1 il: 04 Nov 2015, 16:12:38 »
Ciao coinone,
benvenuto nel forum.
Che posizione hai dato al modulo menų? Quella del logo? Se sė, quella scompare.
Magari se lo metti il toolbar funziona.

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2015, 16:36:49 »
Ciao adottauncane,
Ti ringrazio per il benvenuto,
Comunque no, č in posizione ''menų'' in posizione ''logo'' c'č il logo eventi, la posizione toolbar me la dā sopra il menų dove c'č il portfolio non so se l'hai notato (in versione desktop esce)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Nov 2015, 16:46:04 »
Sė, con il computer lo vedo, solo che non vedo la posizione menų... In ogni caso sembra scomparire. Se lo metti in toolbar cosa succede?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Nov 2015, 16:55:09 »
Dovresti avere una posizione offcanvas che si attiva quando stringi il template ma che nel tuo non appare. Non č che c'č qualche opzione da attivare nel template in modo che il menų vada in offcanvas?

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2015, 02:51:15 »
uhmmmmm, guarda di offcanvans ho trovato solo queste opzioni ( ti metto l'immagine come allegato) praticamente credo che mi faccia cambiare solo i colori

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 05 Nov 2015, 13:23:06 »
Non conosco il template quindi č solo un'ipotesi. Fai un nuovo modulo menų e associagli il menų che scompare. A questo nuovo modulo menų assegna la posizione offcanvas (quelle dovrebbe essere le opzioni per colorare lo sfondo ecc.), dato che alcuni template funzionano cosė č possibile che anche questo abbia questa possibilitā.

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Nov 2015, 14:59:06 »
adottauncane…… sei un grande!  8)  grazie mille, ora mi escono le tre strisce a sinistra che fanno entrare nel menu, pero ho ancora la barra superiore che scompare e riappare, pero meglio di niente  ;D anche se questa cosa lho notata pure su safari, non so forse č il template che non supporta questi browser?!?!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 05 Nov 2015, 15:06:55 »
Per barra superiore intendi PORTFOLIO? quella io non la vedo nemmeno con Chrome o FF...

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Nov 2015, 15:17:52 »
come non la vedi????? io la visualizzo con tutti i browser... ovviamente ti parlo di desktop, in mobile non la visualizzo neanch 'io, comunque no come barra indicavo proprio la barra dei menų

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #10 il: 05 Nov 2015, 15:42:29 »
Certo la barra del menų la vedo in desktop, con i 3 browser, e giustamente scompare sotto una certa dimensione. Ma č giusto cosė, viene sostituita con il menų a lato.

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 05 Nov 2015, 15:57:30 »
e senti un ultima cosa, per quanto riguarda safari dici che č il browser che non supporta il template e crea quel gioco con la barra dei menų che scopare e riappare?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #12 il: 05 Nov 2015, 16:02:00 »
Emmm non saprei. Io lo vedo normale anche con Safari. Cioč la barra scompare dopo una determinata misura. Come sugli altri.

Offline coinone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO) Problema con template ''Joom'' in versione Mobile
« Risposta #13 il: 05 Nov 2015, 16:09:22 »
mha strano, a me scompare solo su safari su gli altri browser rimane fermo immobile.. comunque vabene ti ringrazio di avermi dedicato il tuo tempo e di aver risolto il problema principale, alla prossima ;)

Web Design Bolzano Kreatif