Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione multi articoli con mappe google  (Letto 723 volte)

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, ho questo problema, praticamente ho creato degli articoli collegati ad una categoria per elencare i vari punti vendita della mia ditta con annessa mappa...diciamo fin qui tutto bene, anche e punto a migliorare il tutto esteticamente...il problema che ho, è che il primo articolo me lo visualizza bene come vorrei io, quindi mappa a sinistra e nome ed indirizzo e telefono di fianco alla mappa, tutto per esteso, mentre dal secondo articolo mi visualizza bene la mappa ma mi taglia le scritte. Ho fatto varie prove ed ho riscontrato che cambiando l'ordine degli articoli praticamente mi visualizza sempre bene quello che sta al primo posto, indifferentemente da quale esso sia, mentre ugualmente mi taglia sempre il secondo, quindi non è un errore negli articoli in se per se, ma in qualcosa sulla visualizzazione.

Come posso fare?

allego immagine per spiegare meglio la situazione
« Ultima modifica: 10 Nov 2015, 15:40:36 da bcz12 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema visualizzazione multi articoli con mappe google
« Risposta #1 il: 05 Nov 2015, 21:57:26 »
Ciao bcz12,
la voce di menù che hai collegato a quella categoria ha probabilmente la visualizzazione blog su 2 colonne. Mettila su 1.

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione multi articoli con mappe google
« Risposta #2 il: 10 Nov 2015, 15:40:18 »
Perfetto grazie risolto...

senti ho un altro problema...non riesco a togliere l'icona "stampa" dalle mappe...l'ho nascosta sia nelle opzioni del menù che nelle opzioni dell'articolo ma nulla...come posso fare?

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Problema visualizzazione multi articoli con mappe google
« Risposta #3 il: 10 Nov 2015, 16:13:12 »
Guarda in
Contenuti - Articoli - Opzioni (in alto a dx) prima tab - scrolla al fondo -
  Icona Stampa - Nascondi                           

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema visualizzazione multi articoli con mappe google
« Risposta #4 il: 11 Nov 2015, 18:22:39 »
Grazie per la risposta, ma non era quello il problema...ho risolto andando nelle impostazioni del plugin di Google maps e scrivendo "none" senza apici nella voce "icona stampa"...

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif