Back to top

Autore Topic: Evento nazionale su mappa con Joomla.  (Letto 1636 volte)

Offline danieledel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Evento nazionale su mappa con Joomla.
« il: 13 Dic 2015, 13:22:32 »

Vorrei realizzare un sito web in cui gli utenti si attivano gratis un account e da li' si presentano su una mappa, coordinandosi per osservazioni astronomiche, gruppi di soccorsi ed altre iniziative no profit e legali. Chi partecipa a questo o quell'evento vede sulla mappa i numeri di cellulare (compresa l'indicazione se e' attivo WhatsApp oppure Telegram o Vimeo o Skype) che volontariamente altri hanno fornito, i recapiti email o di altre forme di comunicazione, le aree interessate dall'osservazione oppure dalle attivita' dei partecipanti (per esempio un intero comune, o la cima di una montagna, oppure la zona di cielo controllata). Voglio anche avere modo di consentire alle forze di polizia di controllare ed anche interrompere progetti che non convincono, prima di favorire il terrorismo, mediante account a loro concessi. Ogni iniziativa avviata vede la sua mappa, diversa da quella degli altri eventi. Voglio inoltre poter inserire altri punti che non sono partecipanti, come l'indicazione di una frana o del ristorante dove si tiene una festa. Devono potersi vedere aggiornamenti sull'evento in tempo reale, immessi dagli utenti stessi in una chat pubblica o privata (ma questo so' gia' come farlo). Che componente oppure modulo potrei utilizzare per questa risorsa di coordinazione territoriale? Grazie e buona giornata.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Evento nazionale su mappa con Joomla.
« Risposta #1 il: 16 Dic 2015, 15:47:39 »
Che componente oppure modulo potrei utilizzare per questa risorsa di coordinazione territoriale? Grazie e buona giornata.

Per una robina così penso possa andar bene un modulo html personalizzato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline danieledel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2016, 17:00:52 »
Ho cambiato esigenze, mi basta una mappa geografica dove gli utenti possono facilmente aggiungere puntatori, anche senza essere super user, dal normale menu' utente. Cosa si puo' usare? Grazie e buona giornata.

Offline danieledel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2016, 16:12:05 »
Scusate, c'e' nessuno?

Web Design Bolzano Kreatif