Back to top

Autore Topic: Joomla 3.4.8 - effettuato aggiornamento non mi fa collegare al backend  (Letto 1034 volte)

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,

come da topic se provo a collegarmi dal backend non succede nulla mi mostra sempre la pagina del backend senza darmi nessun messaggio di errore se utente o password sbagliati?

può essere un problema di htaccess? come posso fare?

un'altra cosa che ho notato è che su diversi siti sono comparsi questi file il 24/12 alle 18:51
web.config.txt
robots.txt.dist
LICENSE.txt
README.txt

sono stati modificati/aggiornati da Joomla?

grazie e buona domenica
« Ultima modifica: 27 Dic 2015, 10:10:54 da alegrafic »

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
nemmeno dal front end riesco a loggarmi.

cosa può essere?

nemmeno se cerco di recuperare password funziona nel senso che non mi arrivano le email

grazie
« Ultima modifica: 27 Dic 2015, 15:50:31 da alegrafic »

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
al login vengono lanciati i seguenti warning di PHP

[/size][27-Dec-2015 16:50:16 Europe/Rome] PHP Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/xxx/public_html/site/libraries/cms.php:1) in /home/xxx/public_html/site/libraries/joomla/session/session.php on line 651
[/size][27-Dec-2015 16:50:16 Europe/Rome] PHP Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/xxx/public_html/site/libraries/cms.php:1) in /home/xxx/public_html/site/libraries/joomla/session/session.php on line 651
[/size][27-Dec-2015 16:50:17 Europe/Rome] PHP Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/xxx/public_html/site/plugins/system/xcalendar/xcalendar.php on line 300
[/size][27-Dec-2015 16:50:17 Europe/Rome] PHP Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/xxx/public_html/site/libraries/cms.php:1) in /home/xxx/public_html/site/libraries/joomla/session/session.php on line 651
[/size][27-Dec-2015 16:50:17 Europe/Rome] PHP Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/xxx/public_html/site/libraries/cms.php:1) in /home/xxx/public_html/site/libraries/joomla/session/session.php on line 651
[/size][27-Dec-2015 16:50:18 Europe/Rome] PHP Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/xxx/public_html/site/plugins/system/xcalendar/xcalendar.php on line 300

[/size]dove è il problema? vi è capitato anche a voi?

[/size]grazie

Web Design Bolzano Kreatif