Back to top

Autore Topic: Problemi vari con Componente JEA per sito immobiliare  (Letto 1295 volte)

Offline tia89p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei chiedere una mano (o meglio più mani) per alcuni problemi con un sito che utilizza il componente Jea:

1- nella lista degli immobili li ordina come vuole lui all'apertura della pagina, mentre devo cliccare su "ordina per città" per ottenere l'ordinamento che però io vorrei già all'apertura. Ho provato a modificare il properties.php mettendo town invece di id nell'ordinamento ma non cambia nulla.

2- nella galleria di ogni immobile se clicco su una foto mi apre la gallery predefinita e mi andrebbe benissimo, ma non è responsive a differenza di tutto il resto quindi sui tablet o smartphone la foto si vede deformata.

il sito in questione è : www.zetaci.com
 se qualcuno ha voglia/tempo da dedicarmi  ::) ::)
Ciao Mattia

Offline tia89p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi vari con Componente JEA per sito immobiliare
« Risposta #1 il: 08 Gen 2016, 10:33:13 »
Nessuno ? :(

Offline tia89p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2016, 16:11:06 »
Nemmeno un consiglio? nessuno mi dai anche solo un dito?

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2016, 16:33:09 »
nessun consiglio su jea se non quello di non usare jea, se lo riscrivi tu lo fai meglio senza dubbio.
Perdi un po' più di tempo ma rifai usando altro
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline tia89p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2016, 16:36:44 »
il problema è che il sito è già online e rifarlo da capo e rispiegare a chi lo riempie è un massacro, penso sia solo di andare a modificare i punti giusti che io non trovo per sistemare le 2 cose di cui ho bisogno e sono sicuro che qualcuno che conosce il php meglio di me potrebbe farcela tranquillamente, non hai tempo/ voglia di provarci con me? Almeno tu  :'( :'( :'( :'(

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Gen 2016, 17:01:13 »
non ti ho dato un consiglio tanto per dartelo, sono passato da jea sia free che a pagamento, non per scelta mia... conosco php ma di jea non sono riuscito a capire nulla così dopo tre scatole di aspirine e nella metà del tempo mi sono scritto io un estensione. Purtroppo non te la posso dare perchè non è più di mia proprietà, ma ho provato altre estensioni per immobiliari free (e non mi hanno soddisfatto) sicuramente meglio di jea
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Web Design Bolzano Kreatif