Back to top

Autore Topic: Menù senza dettagli, opzioni, opzioni link, metadata, ecc in versione 3.4.6  (Letto 1078 volte)

Offline Marinella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
mi scuso per il secondo post così ravvicinato, ma mi accordo della mancanza di alcune cose nella mia versione di joomla 3.4.6.
Ho necessità di eliminare la categoria, l'autore e tutta quella serie di informazioni opzionali che compaiono negli articoli e che ho sempre fatto...ma adesso non trovo più i comandi...
Apro la voce di menù che punta al singolo articolo e mi compare la schermata senza le sezioni opzioni, opzioni link...ecc
Qualcuno mi sa dire perchè e come fare per risolvere?
Grazie
 ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Non c'entra con la tua richiesta, ma ti consiglio di aggiornare subito alla ultima 3.4.8 rischi di farti bucare il sito se non lo hanno gia fatto.

adottauncane

• Visitatore
Dopo aver aggiornato, prova ad usare l'altro template amministrativo.
Verifica che ci siano le Opzioni.
Eventualmente prendi una versione pulita di Joomla, scompattala e ricaricala via ftp senza la cartella Installation.

Offline Marinella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie...direi che in parte ho risolto usando il menù "configurazione globale -> articoli" e da lì ho eliminato le voci che non mi servivano. Non si tratta della soluzione migliore perchè la stessa configurazione si applicherà a tutti gli articoli, ma tutto sommato mi può stare bene.
Grazie a tutti!
p.s: devo mettere risolto anche se in realtà non lo è completamente?
 8)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Marinella,
prova ad effettuare l'aggiornamento alla 3.4.8 come suggerito da tomtomeight
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif