Autore Topic: meta e descrizioni duplicate, posizione con chiave di ricerca specifica  (Letto 1375 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
poco tempo fa il mio sito www.esempio.it era nei primi posti ricercando con le parole chiavi "realizzazione cornici a pesaro".
la mia paura di creare dei duplicati, ora sto ottimizzando il sito e il mio dubbio : se utilizzo stringhe tipo "realizzazione cornici vicino a pesaro" realizzazione cornici argento a pesaro" progettazione cornici a pesaro" questi possono essere considerati come duplicati o sufficiente che cambi o vari una parola per non renderli tali?

importante l'alias della voce di menu ai fine dell'indicizzazione?

importante compilare una descrizione della catogoria degli articoli anche se questa non si vede nel front end?

cme plugin utilizzo seo boss e jch optimizer, me ne consigliate degli altri o sono sufficienti questi per non appesantire il sito?

il mio obbiettivo tornare primo sotto la chiave di ricerca "realizzazione cornici vicino a pesaro"
qualsiasi consiglio ben accetto.

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Ciao squalogu, la tua domanda sulle descrizioni logicamente valida, tuttavia credo che tu stia prestando troppa attenzione alla forma della pagina piuttosto che al suo contenuto. Lavora sul testo dentro la pagina e se crei diverse pagine con tanto testo scritto bene, sensato e non duplicato vedrai posizionarsi tutte le pagine.

L'alias importante per una corretta indicizzazione non per migliorare il posizionamento

Se il testo della descrizione categoria lo trovi riportato da qualche parte nel codice sorgente (come description o altro) visualizzato nel front end importante, altrimenti no.

Se pensi che ti mancano altre funzioni o plugin aggiungile, ma quello che ti serve veramente gi c' nativamente in Joomla.
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Host

Torna su