Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] "Read more": Permessi  (Letto 2362 volte)

Offline GanaWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] "Read more": Permessi
« il: 15 Gen 2016, 08:15:26 »
Salve a tutti,
sono di nuovo qui per quanto riguarda il "Read more".
In una precedente discussione avevo risolto delle situazioni; ora sono costretto a richiedervi aiuto.
Ho bisogno di sapere se esistono, e come si gestiscono, dei permessi per la visualizzazione dell'intero articolo al click di un "Read more"; vi spiego meglio:
scritto il testo e impostato il "Read more" l'articolo si vede perfettamente agli utenti Public (i non registrati) del mio sito; quando però si effettua il login (anche se lo effettuo io "SuperUser") l'utente non riesce più a visualizzare gli articoli interi. Al click del "Read more" l'articolo si apre in una nuova pagina ma continua a visualizzare solamente il testo introduttivo inibendo tutta la parte successiva alla riga del "Read more".

Ho letto varie guide, anche su forum inglesi, che non centravano perfettamente il problema infatti, con i suggerimenti che danno, non riesco a risolvere.

Spero nel vostro prezioso aiuto.

Grazie.
« Ultima modifica: 16 Gen 2016, 13:22:29 da GanaWeb »

Offline nicola842

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:"Read more": Permessi
« Risposta #1 il: 15 Gen 2016, 11:11:35 »
hai impostato qualche permesso particolare te? o capita pur lasciando le impostazioni di default?

Offline GanaWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2016, 11:31:59 »
Tutti permessi di Default. Anche perché essendo ancora in costruzione il sito, siamo solo due iscritti: il superuser e un'altra persona che mi aiuta con i contenuti. Vorrei capire dov'è il problema prima di pubblicare il sito. :S

Offline nicola842

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2016, 11:41:26 »
l'articolo che hai scritto avrà permesso "registered" suppongo però. hai messo il permesso per i link non autorizzati? qua c'è una piccola guida che spiega come fare per ottenere quello che vuoi. Se hai fatto tutto a modo il problema deve essere da un'altra parte (ad occhio nella gestione dei permessi...bisognerebbe però vedere come sono messi).

Se invece c'è un problema più grande (qualcosa che fa conflitto) meglio aspettare qualcuno che ne sa più di me :D

Offline GanaWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2016, 20:04:23 »
Ci sarà, come dici tu, qualcosa che fa conflitto.
L'articolo ha permessi public anche perché proprio ai Public si vede bene; è ai Registered che l'articolo non viene mostrato.
La guida l'ho vista ma come ti ho detto il mio caso è opposto a quello della guida. Non credo sarà una cosa facile da risolvere.
Non voglio né rinunciare ai "Read more" né alla registrazione degli utenti :S aiutoooo!
Grazie comunque Nicola.

Offline nicola842

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Gen 2016, 20:24:35 »
se il problema è legato a un conflitto lo verifichi facilmente: prova a scaricare e installare un nuovo template e vedi se c'è lo stesso comportamento. se funziona tutto bene significa che c'è un problema tra il read more e il template scelto (soluzione semplice = trovi un altro plug in per il read more e utilizzi quello), se invece il problema sussiste probabilmente c'è qualche problema di impostazione generale. Aspettiamo comunque un parere più autorevole XD

Offline GanaWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Gen 2016, 08:35:35 »
Non mi chiedere come mai, ma se metto come predefinito un'altro template il sistema mi ignora tranquillamente.
Il template del sito non cambia nonostante in passato l'ho cambiato più volte prima di iniziare a lavorare su questo.  :o
Volevo fare questa verifica che mi hai consigliato ma non ci riesco.
Interessante però il fatto che esistano altri plug-in per il "Read more" per evitare di usare quello di default.
Ne conosci uno buono?

Offline nicola842

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Gen 2016, 11:48:36 »
beh il fatto che tu non possa cambiare template è MOLTO strano. direi che c'è decisamente qualcosa che non va o che stai sbagliando qualche procedimento...

per i plugin non ti saprei dire, io ho sempre usato quello di base ma sulla jed penso tu possa trovare qualcosa ;)

Offline GanaWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Gen 2016, 13:22:11 »
Ho risolto tutto!
Ho dovuto disinstallare ARKeditor che avevo installato io precedentemente.
Evidentemente faceva conflitto lui non so con cosa.
Ora tutto sistemato.
Grazie del tuo aiuto prezioso.
Un saluto.

Offline nicola842

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] "Read more": Permessi
« Risposta #9 il: 16 Gen 2016, 13:27:00 »
Bene, mi fa piacere! (Anche se il mio aiuto è stato mediocre ahahah)

Offline anto16

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Mag 2016, 21:28:25 »
ciao, per cambiare le parole read more con leggi tutto dove bisogna intervenire?
Grazie a voi tutti

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Mag 2016, 21:50:59 »
@anto16

Ciao,
per maggiore visibilità ti conviene aprire un nuovo topic al posto di accodarti ad uno che ha già il titolo [RISOLTO].
In ogni caso per cambiare le parole "Read More" puoi fare un override della lingua, anche se, probabilmente basta che imposti la lingua predefinita del tuo sito come "italiano", se è già impostata in italiano fai l'override.

Web Design Bolzano Kreatif