Back to top

Autore Topic: impostazioni amministrazione non funzionanti  (Letto 1040 volte)

Offline cetto la qualunque

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
impostazioni amministrazione non funzionanti
« il: 15 Gen 2016, 16:42:40 »
ho risolto in parte il problema che avevo, segnalato in un altro post qui, mancano alcune funzioni che avevo messo, va bhe le rifaccio, questo è quello che pensavo ma ora il menu strumenti di joomla dove c'è tutto, tipo sistema   utenti   menù   contenuti    eccetera, non funziona, in pratica ne si seleziona ne premendo fa nulla, ma se vado a sinistra e uso gli altri collegamenti funziona, cosa puo essere? e come si puo sistemare?

adottauncane

• Visitatore
Re:impostazioni amministrazione non funzionanti
« Risposta #1 il: 15 Gen 2016, 16:45:52 »
Ciao cetto la qualunque,
prova con un browser differente e prova anche a cambiare il template dell'amministrazione.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2016, 16:57:56 »
fatto ora entrambi mi sa che è il template ammistratore di default che salta con l'altro funziona anche se non è pratico e senza grafica
ora dove lo trovo uno,, che di solito sono tutti per il lato utente?
« Ultima modifica: 15 Gen 2016, 17:00:13 da cetto la qualunque »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Gen 2016, 17:20:05 »
E questo con tutti i browser o magari con FF funziona?
Comunque, prima di tentare altro, prendi un versione nuova di Joomla, stessa release, spacchettala, togli la cartella Installation e rimetti tutto su via ftp.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2016, 17:46:05 »
me lo fa sia da FF che da IE (ho win 7), ma se faccio cosi poi però perdo tutti i contenuti, invece pensavo di spacchettare joomla, prendere solo il template blu (non mi ricordo il nome), rinonimo la cartella, lo comprimo e lo carico come un template nuovo, e vedo se poi va, esatto?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Gen 2016, 17:53:59 »
No, i contenuti non li perdi, sono sul DB. Eventualmente se usi Protostar e hai fatto modifiche potresti perdere quelle, ma poi ricarichi il vecchio. Se vuoi provare solo con il template caricalo senza rinominarlo, via ftp. Ma anche con l'altro metedo va bene. Ti tieni comunque la tua copia sul computer.

Web Design Bolzano Kreatif