Back to top

Autore Topic: ritornare alla installazione iniziale  (Letto 1046 volte)

Offline lucasLG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ritornare alla installazione iniziale
« il: 21 Gen 2016, 12:56:34 »
Ciao, sono un neofita , ho preso un dominio con la predisposizione per Joomla. Inizialmente entrando nel back-end di Jommla c'erano due template amministratore e due template sito di prova(Beeze3 e Protostar) . Ho caricato e disinstallato alcuni template free ma ora mi ritrovo tanti oggetti (articoli, categorie, immagini ecc ecc) appartenenti a template disinstallati e questo complica la mia già scarsa capacità di capire dove/come agire per modificare un template . Inoltre non so come ho fatto sparire il template Protostar che mi serve per seguire un tutorial dalla grestione siti e template (pannello di controllo > templates ) ma è presente la sua directory (la vedo da filezilla) .
In pratica penso che la cosa migliore sarebbe ripartire da capo con i 4 templates di base e una situzione pulita. Come fare?
Grazie
lucasLG

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:ritornare alla installazione iniziale
« Risposta #1 il: 21 Gen 2016, 15:28:13 »
Cortesemente non puoi aprire più di una discussione per la stessa richiesta, creerebbe solo confusione nelle risposte. Se vuoi aggiungere informazioni fallo da una sola parte. Grazie. Questa la chiudo.

Web Design Bolzano Kreatif