Back to top

Autore Topic: Tabelle in Database  (Letto 653 volte)

Offline god

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tabelle in Database
« il: 21 Gen 2016, 21:37:30 »
Salve, ho un sito molto vecchio, adesso J3.4 ma proveniente da Joomla 1.5.

Mi sono accorto che nel database ci sono molte tabelle che hanno prefisso "jos_" quando nella configurazione globale il prefisso è diverso, diciamo "ABC_".
Essendo la maggior parte doppie, ho iniziato a cancellare le tabelle "jos_" pensando fossero un residuo delle vecchie migrazioni (forse lo sono), ma mi sono accorto facendo una ricerca nei campi che ci sono alcune query che le riguardano tipo questa:

Codice: [Seleziona]
SELECT * FROM `DATABASE`.`ABC_sefurls` WHERE (CONVERT(`id` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`cpt` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`sefurl` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`origurl` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`Itemid` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metadesc` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metakey` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metatitle` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metalang` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metarobots` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metagoogle` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metacustom` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`metaauthor` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`canonicallink` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`dateadd` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`priority` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`trace` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`enabled` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`locked` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVERT(`sef` USING utf8) LIKE '%jos_%' OR CONVER[...]

Non sono tabelle da eliminare?
« Ultima modifica: 21 Gen 2016, 21:39:24 da god »

Web Design Bolzano Kreatif