Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema con voce di menu doppia in sito multilingua  (Letto 1761 volte)

Offline luklor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, sto creando un sito multilingua, nella lingua francese ho una voce doppia che devo avere creato e poi cancellato e vuotato il cestino che continua ad essere visualizzata. ovviamente cliccando sulla voce da errore 404.
ho controllato se avevo vuotato il cestino e l'ho fatto. non riesco a capire dove sia il problema. Qualcuno mi può aiutare? non sono molto esperto e non so più dove guardare.
Grazie

questo è il link
http://www.casamyrta.com/fr

Ho provato ad ottimizzare il db ma non cambia nulla e inoltre ho provato a cercare l'alias (casa-myrta) nel db ma pare non esistere...
« Ultima modifica: 27 Gen 2016, 11:22:37 da luklor »

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con voce di menu doppia in sito multilingua
« Risposta #1 il: 27 Gen 2016, 11:13:08 »
Ciao lukor, hai per caso la cache abilitata? Provato a svuotare?

Offline luklor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con voce di menu doppia in sito multilingua
« Risposta #2 il: 27 Gen 2016, 11:17:31 »
ciao, si ho provato sia a pulire la cache in joomla che nel browser ma non cambia nulla.
in un primo momento mi era comparsa la voce anche nella lingua italiana, ho cancellato tutte le voci di menu in italiano e in francese e nell'italiano è scomparsa mentre nel francese no.. l'unico che non ho cancellato è il menu nascosto ma non credo influisca.

Ho dato anche una ottimizzata al db e cercato se tra gli alias delle pagine esiste "casa-myrta" ma non c'è..

Offline luklor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema con voce di menu doppia in sito multilingua
« Risposta #3 il: 27 Gen 2016, 11:23:15 »
Sono stordito.. una voce del menu italiano era impostata su tutte le lingue... chiedo scusa.

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2016, 11:25:12 »
Anche per esperienza personale ti posso dire che è un errore comprensibilissimo se si parla di J! multilingua  ;)

Offline luklor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Gen 2016, 11:59:58 »
Grazie comunque! Stavo impazzendo..

Web Design Bolzano Kreatif