Back to top

Autore Topic: Helix3+pagebuldier pro moduli e voci di menu  (Letto 490 volte)

Offline berry775

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Helix3+pagebuldier pro moduli e voci di menu
« il: 30 Gen 2016, 00:10:47 »
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti .
Non sono un esperto e non so scrivere il codice per cui mi appresto ad usare joomla come cms per creare un mio sito personale ,inoltre  penso possa essere l'ideale per ampliare il proprio sito in qualsiasi momento .

Sono ancora alla fase iniziale , ho installato joomla direttamente su hosting linux nella root del domino, ( non so se sia un bene o meno cmq l ho fatto  ) 
ora sto lavorando con il sito offline sul template e sulla disposizione di menu e pagine 
ed ho alcuni dubbi che vi espong :
Come template ho adottato Helix3 framework (no quick) e pagebuldier pro , per gestire una futura galleria invece un altro componente anch'esso presente sulla jed che è unitegallery .
 Il mio dubbio è se sia corretta o meno questa modifica al layout del template ,
 dal pannello amministrativo ho dato  la  posizione body solo a component facendo transitare tutta la gestione del body
ai componenti che ho acquistato , a questo punto creerei tutte le pagine con pagebuldier facendo gestire al componente anche i moduli della galleria , possono sorgere problemi ? bisogna intraprende un altra strada ? bisogna dare una posizione fissa ad ogni modulo o il componente sopra citato puo gestire tutto ? ho un po di dubbi ,
attendo qualche prezioso consiglio grazie .

Web Design Bolzano Kreatif