Back to top

Autore Topic: font  (Letto 1510 volte)

Offline niclap@alice,it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
font
« il: 11 Feb 2016, 08:42:32 »
ho comprato il template ***** ed ho formato questo sito in prova su joomlahost: www.culturasiciliana123.joomlahost.it.
Nella pagina iniziale index ho formato delle categorie: Rosa Balistreri, Poeti e poesia siciliana.
La grandezza dei caratteri di queste categorie e delle sottocategorie è troppo grande e vorrei diminurle
Sono andato sul template Maximum cambiando la grandezza del font, ma il risultato non cambia
Premettendo che non ho molta dimestichezza con l'HTML 5 cosa fare per far diminuire la grandezza delle categorie Rosa Balistreri etc
Grazie agli amici che vorranno darrmi una mano

« Ultima modifica: 11 Feb 2016, 18:42:10 da tomtomeight »

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:font
« Risposta #1 il: 11 Feb 2016, 10:38:16 »
Devi modificare il font della categoria, lo trovi in template.css 
vedi image
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2016, 11:04:25 »
ciao e benvenuto nel forum.
il regolamento di questo forum vieta il supporto a prodotti commerciali, il forum tratta prodotti free.

Il mio consiglio è di chiedere direttamente al supporto tecnico dove hai acquistato il template.

saluti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline niclap@alice,it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2016, 13:31:34 »
ringrazio moltissimo per l'aiuto.
Mi scuso se ho fatto il nome commerciale, mi sono scritto oggi.
Son dieci anni che dirigo due siti internet costruiti con Dreamweaver e nonj ho avuto mai problemi essendo questo programma molto semplice e non necessita di istruzioni HTML, avendo nei due siti molte pagine mediali con filmati e audio, questi venivano visti benisssimo col computer e non erano visibili con tablet e cellulare, per cui mi sono avvicinato a joomla e pian piano sto cercando di capire l'HTML essendo de tutto sprovvisto di nozioni.
Un grazie di nuovo per la celerità ela precisione della risposta
Dr. Nicolò La Perna

Web Design Bolzano Kreatif