GRAZIE MILLE Red!!Ho seguito le tue indicazioni, ma ho impostato la voce di menu su un livello di accesso Public, in modo che gli interessati possano vederla e soltanto dopo decidere se registrarsi per leggere il contenuto a loro dedicato.
Ho notato però che, entrando con admin, non mi fa saltare sull'articolo ma sull'elenco dei dati dell'utente registrato (admin in questo caso).
A questo punto, volendo fare le cose per bene, ti chiedo come poter creare un livello di accesso dedicato alle agenzie/TO e mantenere il "Registered" per tutti gli altri utenti normali.
Se vuoi dare uno sguardo per capire meglio le mie esigenze, ti invito a cliccare sul sito
www.madeiraforyou.eu e scegliere dal menu Home --> Agenzie / TO. Anzi, se provi a registrarti, mi aiuteresti anche a capire se mi arriva una notifica.
Non ho capito dove si trova il modulo di registrazione per personalizzare eventualmente i campi e le loro intestazioni.
Imposto il Post su RISOLTO perchè mi hai dato la soluzione al primo problema. Ora però vorrei continuare a tenerlo aperto per perfezionare il resto.
Grazie ancora del tuo aiuto.
Massimo