OK Grazie, ma dal punto di vista operativo, come entro nella parte amministratore, dove fino ad una settimana fa sono entrato.
Poi ho qui il config.php aperto e vi sono anche queste righe
public $ftp_host = '127.0.0.1';
public $ftp_port = '21';
public $ftp_user = 'XXXXXXXXXXX';
public $ftp_pass = 'XXXXXX';
che corrispondono all'ID e relativa password per entrare nel lato amministrativo.
Cioè, tanto per essere sicuro, il gonfig.php riporta prima gli estremi del DB sql, locazione, userID e password e poi quelli che permettono di entrare nel pannello administrator.
Io non ho assolutamente toccato quelli del DB, ma dal DB stesso ( in quanto non potevo entrare nel pannello administrator ) ho cambiato la password.
TUTTAVIA mi sembra di capire che non si tratta di password, in quanto non ho mai ricevuto un avvertimento di password errato, ma di "can not open for writing log". Infatti ho appena provato a scrivere sul pannello blu di Joomla, dove ci si identifica isd sempronio e password sempronio e mi è tornato il quadro "can not open for writing log".
Allora ho ripetuto l'apertura del joomlapath.php messo nella root del mio sito e la risposta è stata: /web/htdocs/www.miosito.it/home Controllato che il config.php riportasse questo path e così è.
Tuttavia quello che non capisco è wuel /web/htdocs che nel passato non facevano parte del config.php ed infatti ho dovuto modificare il mio config.php.
Mi ricordano la configurazione di quando si fa un sito interno, mettendo il sito nella sottocartella htdocs della directory web, o mi sbaglio?
Perchè il config.php dice:
public $ftp_host = '127.0.0.1';
public $ftp_port = '21';
Il problema rimane che non riesco ad entrare nel pannello amministrativo.
,