Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) IMG captcha non più visibile dopo aggiornamento Joomla 3.4.8  (Letto 1568 volte)

Offline Gekroon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto per favore, non ne vengo a capo nonostante siano giorni che provo varie alternative.

Da quando ho aggiornato joomla all'ultima versione l'img del captcha non è più visibile nel sito durante la registrazione utente e di conseguenza ne blocca il suo buon fine.

Qualcuno ha idee in merito?
« Ultima modifica: 02 Mar 2016, 13:33:42 da Gekroon »

Offline Gekroon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:IMG captcha non più visibile dopo aggiornamento Joomla 3.4.8
« Risposta #1 il: 02 Mar 2016, 09:26:45 »
nessuno ha idea?  :o

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2016, 10:06:36 »
ciao, se hai cofigurato tutto correttamete, chiavi recaptcha, selezionato recaptcha in config. global e in registrazione utenti, le cause possono essere diverse se non metti un link al sito è impossibile aiutarti

Offline Gekroon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2016, 10:15:46 »
Ciao grazie per la risposta.

Allora a quanto ho capito il problema sorge dal Template utilizzato, ho già chiesto supporto anche al produttore del template e aspetto una risposta spero in tempi brevi.

la pagina con il problema è la seguente http://www.contender.it/registrazione-utente magari vi viene qualche idea in merito.

grazie

Offline Gekroon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto grazie.

Per chi avesse lo stesso problema:

avevo impostato nel template la compressione Gzip e questo andava in conflitto con alcuni parametri Java, probabilmente perchè avevo erroneamente impostato la compressione Gzip anche all'interno del pannello di configurazione Globale del sito.

Mi è bastato eliminare la compressione del template e lasciare quella del sito per far si che apparisse nuovamente l'immagine del Captcha.

Web Design Bolzano Kreatif