Back to top

Autore Topic: Form riporta alla HomePage  (Letto 1758 volte)

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Form riporta alla HomePage
« il: 03 Mar 2016, 12:38:34 »
Ciao a tutti.
Ho realizzato un modulo all'interno del quale ho un piccolo form di contatto che ho scritto da zero.

La questione piuttosto strana è che quando clicco sul tasto mi riporta direttamente alla homepage; non capisco come sia possibile perchè poi non riesco neppure a debuggarlo con i classici echo/print.

Sto pensando ci sia qualche oggetto che non è stato inizializzato ma nonostante abbia attivato la visualizzazione degli errori non riesco a vederli perchè mi spara direttamente sulla homepage.

Tra l'altro in locale funziona senza errori, non capisco come mai in remoto mi dia questo tipo di problema.
Avete qualche suggerimento da darmi su come scoprire il problema?

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Form riporta alla HomePage
« Risposta #1 il: 08 Mar 2016, 09:50:16 »
Presumibilmente non gli passi tutti i parametri, e la richiesta finisce sulla homepage. di solito al minimo ti servono option e Itemid, ma se guardi nelle proprietà della voce di menù della pagina sotto la url c'è la url non-SEF dove trovi tutti i parametri.

Se poi ci fai vedere il codice della form è più facile.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif