Back to top

Autore Topic: Template Helix3: problemi con il favicon e main menu trasparente  (Letto 936 volte)

Offline dave.faces

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Avevo bisogno di un paio di aiuti.
Ho lavorato su alcuni siti con il template Helix3 e non ho mai avuto problemi con l'inserimento del file favicon.ico all'interno della scheda basic del template.
Oggi volevo inserire il file favicon nel template ma dopo aver cliccato sul tasto seleziona, nella finestra file browser che mi compare, nella cartella favicon creata in precedenza e all'interno della quale ho salvato il file favicon.ico, mi compare la scritta no files.
La cosa strana è che se riapro gli altri siti e rifaccio la stessa procedura per l'inserimento del favicon, nonostante questo sia già inserito, nella cartella favicon mi compare sempre la stessa scritta no files.
Come posso fare per inserirlo?
Inoltre volevo rendere in parte trasparente lo sfondo del main menu in modo che scorrendo si intraveda il sito sottostante.
Provo ad inserire il comando html  nella sezione custom code del template senza così dover creare il vero e proprio file css ma non mi apporta nessuna modifica al menu.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie e buona giornata.

Dave

Web Design Bolzano Kreatif