Ciao,
sto cercando di capire le funzioni di Boostrap con Joomla e francamente, fra un mare di domande senza risposta in questo forum e alcune guide, non ho ben capito alcune funzioni.
1) Perchè non funziona in Joomla nel lato editor? Quindi come lo integro? O meglio, non ho ben capito cosa vuol dire la frase: "
E' consigliato disabilitare l'editor di Joomla! prima di utilizzare queste parti di codice HTML nel contenuto." Tratto dalla guida: "
Esempi di utilizzo Bootstrap".
2) Immagino che Bootstrap funziona solo nell'articolo e non nel core di joomla? Se invece funziona anche nel core di Joomla non ho ben capito come sostituire le varie classi. Per esempio se volessi usare l'icona stampa (class="print-icon") nel lato blog di un articolo, come faccio ad usare una delle icone di Glyphicons?
3) Per creare un template completamente Bootstrap/Responsive devo creare un lay di soli moduli HTML e poi inserire i code.css di Bootstrap? Per esempio se voglio usare il carosello di BS, invece di scaricare un modulo già pre-fatto, ne uso uno HTML e poi inserisco il code?
Spero che qualcuno possa rispondere!
Grazie in anticipo.