Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come automatizzare il read-more in blog/featued senza plugin  (Letto 974 volte)

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
vorrei automatizzare gli articoli in visuale blog/featuring con lo stesso read-more senza agire nell'articolo direttamente e senza plugin aggiuntivi come Read-Less. Nel 2.5 usavo un overraid di blog-item e al parametro limit mettevo il numero massimo di parole che volevo vedere. Con Joomla 3 non trovo lo stesso code e non saprei come agire...

Qualcuno è arrivato alla soluzione?
« Ultima modifica: 16 Mar 2016, 08:12:16 da Paperikat »

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come automatizzare il read-more in blog/featured senza plugin
« Risposta #1 il: 16 Mar 2016, 07:22:02 »
Ok, funziona! In pratica è valido lo stesso metodo per il 2.5 e minori: http://forum.joomla.it/index.php/topic,151627.new.html#new

Funziona però solo in modalità blog, in featured non riesco a farlo andare, c'è qualche anima pia che si intende di PHP e che mi aiuti a sviluppare la stessa stringa per la visualizzazione articoli in evidenza?

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come automatizzare il read-more in blog/featued senza plugin
« Risposta #2 il: 16 Mar 2016, 08:00:02 »
Ok, ho trovato anche la stringa per il featured, si trova in default_item.php e le stringhe sono le medesime, solo che succede una cosa curiosa: gli articoli si vedono due volte sempre in modalità readmore.

Ora ci provo ancora a smanettare, ma in PHP non sono una cima!  ;D

Ah! Se al posto del leggi tutto si desidera una parola diversa, basta sostiuire "COM_CONTENT_READ_MORE_TITLE" con la parola che si vuole...

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come automatizzare il read-more in blog/featued senza plugin
« Risposta #3 il: 16 Mar 2016, 08:11:51 »
Risolto!!! Ho svuotato la cache!!!
Scriverei un articolo su questo! Usare un read more senza plugin è un'affare!  8) 8) 8)

Web Design Bolzano Kreatif