Back to top

Autore Topic: template estesa-eliminare scritta ozio gallery made with by joomla.it  (Letto 2917 volte)

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, nell'home page del sito sotto la galleria principale risulta molto evidente la scritta ozio gallery made with by joomla.it con il link che porta al sito di joomla, come eliminarla?Ringrazio coloro che hanno creato ozio gallery e joomla però ho bisogno di non visualizzare la scritta nel sito.
Grazie.

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Quindi funziona bene  ;)

vedi image  ;)
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ItalPascal, lo so benissimo che pagando è tutto più facile, ma ci sono altre alternative come quella di modificare il codice.
Io prima di decidere di usare questo template ovviamente ho guardato la demo,  e quello che mi da un pò fastidio è il fatto che nella demo non spunta questa scritta, quindi perchè non dare la possibilità di decidere se lasciarla o no?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Certamente puoi toglierla ma fastidio per fastidio non credi che venirlo a chiedere proprio qui sia inopportuno?

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Ilaria, credo che prima di postare la tua richiesta hai provato a toglierla "modificando il codice", non sei riuscita a farlo e quindi io ti ho scritto "allora funziona bene"  ;)
Credo la cifra non sia esagerata, ti daranno anche il supporto tecnico. Credo che per poco meno di €20 ne vale la pena.

Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Certamente puoi toglierla ma fastidio per fastidio non credi che venirlo a chiedere proprio qui sia inopportuno?

Rispondo TOMTOMEIGHT: No non penso sia inopportuno, perchè nella demo voi la fate sparire. Se io vedo che il template è free ed i plugin pure lo scarico e in teoria mi dovrebbe funzionare come la dimostrazione.

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ITALPASCAL, sei stato gentilissimo grazie.

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Italpascal fammi capire, ma bisogna fare l'abbonamento se è così rinuncio e cambio plugin?
come funziona?
ma se io volessi solamente acquistare?

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io credo che una volta acquistato sei a posto, se vuoi continuare ad avere ulteriori aggiornamenti allora ok.

Sicuramente ti leggerà anche Alex, lui saprà spiegarti meglio di tutti noi come funziona.
Il sito l'hai visto ?  http://www.opensourcesolutions.es/it/ext/ozio-gallery.html

ps: ti ho scritto anche in privato, a volte basta sbagliare una virgola e ci si fraintende  :-[

Web Design Bolzano Kreatif