Back to top

Autore Topic: Economy hosting che propongono migrazione dal vecchio provider  (Letto 1037 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Qualcuno li ha provati? Esperienze o suggerimenti?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Economy hosting che propongono migrazione dal vecchio provider
« Risposta #1 il: 23 Mar 2016, 19:41:28 »
A parte che non è possibile discutere di servizi commerciali, ti dico solo che le prestazioni sono direttamente propozionali al costo, quindi meno spendi meno hai.

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2016, 21:40:14 »
Eh si lo delle restrizioni sui servizi commerciali :) , non c'è bisogno di fare nomi volevo sapere se qualcuno è pigro quanto me ed ha usufruito di questo tipo di servizi. Il provider dove sono ora per una migrazione interna mi chiede € ***** purtroppo di una migrazione interna non me ne faccio nulla, mentre un altro provider sul quale ho altri siti questo servizio non lo offre ma aiutano gratuitamente per quanto riguarda configurazione e puntamento ecc una volta trasferiti file e database. Ecco tutto qua grazie comunque.
« Ultima modifica: 23 Mar 2016, 21:42:06 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2016, 21:48:24 »
Però non capisco il senso del tuo post, non è possibile citare servizi commerciali, non è possibile discutere di essi, e dici di saperlo pure, quindi parliamo di aria fritta, nel senso che dirti il servizio x è migliore o peggiore del servizio y e che io uso il servizio z che e il migliore in assoluto,  :) diventa solo un a chi ce l'ha piu lungo.  Se hai necessità di migrare valuta il miglior rapporto prezzo prestazioni in base alle tue necessità ed al tuo budget, oltre non saprei dirti.

Web Design Bolzano Kreatif