Autore Topic: sito irraggiungibile dopo aggiornamento non riuscito  (Letto 1371 volte)

Offline squalogu

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1259
  • Sesso: Maschio
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo

mentre aggiornavo il sito alla nuova versione joomla apparso un errore ajax.. allora ho scaricato il pacchetto e ho provato ad installarlo da estensioni gestione ma ottengo il seguente errore..


il sito irraggiungibile


Attenzione
JInstaller: :Install: Non stato possibile trovare il file di setup XML


Errore
Impossibile trovare pacchetto di installazione

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5166
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re: sito irraggiungibile dopo aggiornamento non riuscito
« Risposta #1 il: 30 Mar 2016, 14:04:24 »
Ciao squalogu, aggiornamento 3.4 ---> 3.5 ? hai letto le istruzioni per questo aggiornamento? se l'hosting non supporta aggiornamento automatico non possible farlo da gestione estensioni sia come file zip sia caricandolo in /tmp, devi estrarre il pacchetto e caricarlo nella root dello spazio web sovrascrivendo i file/cartelle, poi va ad estensioni/gestione/database e clicchi su correggi, poi ancora estensioni/gestione/esplora selezioni le estensioni installabili ed installi
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Offline squalogu

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1259
  • Sesso: Maschio
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
Re: sito irraggiungibile dopo aggiornamento non riuscito
« Risposta #2 il: 30 Mar 2016, 16:09:36 »
ho fatto come dici, ma non mi fa accedere al backend... per correggere database..

Impossibile raggiungere il sito


La pagina web all'indirizzo http://www..........it/administrator/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_CONTENT_DECODING_FAILED

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5166
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re: sito irraggiungibile dopo aggiornamento non riuscito
« Risposta #3 il: 30 Mar 2016, 16:50:56 »
ma hai ripristinato un backup prima di effettuare l'aggiornamento come spiegato?
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

 

Host

Torna su