Back to top

Autore Topic: problema aggiornamento a joomla3.5 chi sa risolverlo ?  (Letto 1961 volte)

Offline dani87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
premetto che sono nuovo e non conosco diciamo quasi per niente il linguaggio informatico.
sono stato in grado di creare un sito personale e nulla di più
In questa settimana ho provato a fare l'aggiornamento a joomla 3.5 come mi consigliava il mio pannello di controllo quando andavo nella sezione administrator online
ora : mi appare questo messaggio di errore
errore: 500 JHtmlBehavior::formvalidator not found
[/size]inoltre da quando avviene questo il mio pannello di controllo appare diverso  e non mi fa fare più nulla[/color]
[/size][/color]
[/size]sapete aiutarmi???[/color]
[/size]grazie in anticipo[/color]

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:problema aggiornamento a joomla3.5 chi sa risolverlo ?
« Risposta #1 il: 31 Mar 2016, 20:33:34 »
Ciao dani87, hai fatto un backup prima di aggiornare?

Offline dani87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2016, 23:09:00 »
Sarò sincero.. Ho tutto con *** e dovrebbe farlo in automatico lui.. Perô dovrebbe essere giornaliero e il problema c'è da 4 giorni quindi non saprei cosa risponderti.. Scusa ma come dicevo sono alle prime armi.. Il sito l'ho fatto quasi due anni fa, é sempre funzionato ( e funziona tutt'ora) tranne il pannello di controllo dopo il tentativo di aggiornamento

edir by mod. no a citazione servizi commerciali
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 07:55:15 da tomtomeight »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2016, 11:16:45 »
bisognerebbe capire un pò meglio cos'è che non ti funziona nel pannello di controllo? fino a che punto è arrivato l'update? comunque puoi provare cosi scarica il pacchetto di aggiornamento estrailo sul tuo pc e caricalo in ftp sovrascrivendo i file/cartelle di joomla, una volta caricato se riesci a navigare nel pannello di controllo vai ad estensioni/gestione/database e clicca su correggi, poi vai ad estensioni/gestione/esplora se leziona le estensioni che veni in lista e clicca installa. Controlla nel tuo spazio web perche i backup dovrebbero essere giornalieri e settimanali

Offline dani87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2016, 13:00:10 »
Ok proveró.. Per il momento grazie mille per l'aiuto

Offline cetto la qualunque

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Apr 2016, 17:45:01 »
ho avuto problemi simili fai come dice red che risolvi, ma se avevi modificato "a mano" righe di codice specie nei template li perdi, e per tua sicurezza salvati il sito piu il database che serve sempre anche se il gestore del dominio ne ha uno  ;)

Web Design Bolzano Kreatif