Back to top

Autore Topic: Da www.miodominio.xxx/cartella/ a www.miodominio.xxx  (Letto 2890 volte)

Offline scaluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lo so... Lo so...
domanda semplice e da neofita!
MA IO SONO UN NEOFITA!  :o   power to ignuraant!!!
ciò messo solo 3 giorni per capire come ripristinare il mio sito da un backup andato non so in cosa forse crash dopo un tentativo di aggiornamento a joomla! 3.5 da 3.4.8, all'interno della cartella di backup_settimanale ce ne erano altre 4 inserite a suo tempo da chi mi aveva costruito il sito, alla fine ci sono riuscito e ho levato le 3 cartelle che non servivano....
ho paura che estraendo semplicemente il file dalla "cartella"  di    www.miodominio/cartella/  e rincollandoli nella cartella superiore www.miodominio.xxx tutto si incasinerebbe..... :'( :'(
ho capito leggendo nel forum che se faccio cosi ce il rischio che il file "access" si arrabbia e io non voglio che si arrabbi...
qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come approcciarmi con lui senza farlo irritare?

Offline Gaetano Danelli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Da www.miodominio.xxx/cartella/ a www.miodominio.xxx
« Risposta #1 il: 26 Apr 2016, 22:48:29 »
non e molto chiaro il tutto comunque, se vuoi recuperare da un backup dovresti prima cancellare e poi caricare.

Offline scaluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Da www.miodominio.xxx/cartella/ a www.miodominio.xxx
« Risposta #2 il: 26 Apr 2016, 23:37:39 »
Grazie, pare che ad avere il problema fossi solo io per via della connessione una 4G mobile.
Grazie per la risposta!

Web Design Bolzano Kreatif