Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5.x  (Letto 992 volte)

Offline ermhs55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5.x
« il: 11 Apr 2016, 13:44:21 »
Dopo aver eseguito il backup ho eseguito l'aggiornamento mediante la prassi normale dall'amministrazione.
Rimesso il sito online, mi dava la homepage bianca, tutte le pagine restanti erano visibili.
Reinstallato il sito da backup il sito funzionava regolarmente ma nella pagina aggiornamento di Joomla mi veniva visualizzato "Hai già l'ultima versione di Joomla, la 3.4.8".

Nel file error log ho questa stringa

[21-Oct-2015 06:06:52 America/Chicago] PHP Warning:  require_once(/home1/xxxxxx/public_html/includes/defines.php) [<a href='function.require-once'>function.require-once[/url]]: failed to open stream: No such file or directory in /home1/xxxxxx/public_html/index.php on line 33
[21-Oct-2015 06:06:52 America/Chicago] PHP Fatal error:  require_once() [<a href='function.require'>function.require[/url]]: Failed opening required '/home1/xxxxxxx/public_html/includes/defines.php' (include_path='.:/opt/php53/lib/php') in /home1/xxxxxxx/public_html/index.php on line 33

Cosa fare?

Offline ermhs55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5.x
« Risposta #1 il: 11 Apr 2016, 14:56:26 »
Ho visto adesso che la stringa visualizzata non c'entra nulla con il fenomeno in quanto datata.
Ho fatto altri esperimenti, tra cui allineare il Db.
A questo punto il sistema mi fa fatto rivedere che era disponibile l'ultima versione di Joomla. Ho eseguito l'aggiornamento, mi risulta la versione 3.5.1, e db aggiornato.
Metto online il sito e ancora pagina bianca sia sulla home page che sulla pagina di sito offline. Tutto il restante funziona. :(

Web Design Bolzano Kreatif