Back to top

Autore Topic: Inserire dello script nei tag <body> di una particolare pagina/articolo  (Letto 963 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dovrei inserire uno script di monitoraggio di una data pagina di ringraziamento dopo che l'utente ha inviato il modulo di contatto di joomla.

Come faccio ad inserire lo script tra i tag <body> e </body> solo di quella pagina?

C'è qualche modulo o componente che mi permetta di inserire script in quella parte di pagina di determinati articoli e non di tutto il sito?

Grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
penso che la via più semplice sia di installare il codice di monitoraggio in tutto il sito e poi nel pannello di controllo del tuo servizio di statistiche crei una vista con un filtro che ti dia i risultati solo delle pagine che ti interessano.

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In realtà non posso, in questo caso. E' il codice di monitoraggio di Adwords e viene scritto che per monitorare le conversioni di clic a mail inviate il codice deve essere inserito solo nella pagina di ringraziamento.

Cmq ora ho usato un plug in per inserire il codice nell'articolo e sembra funzionare, anche se non è ne body... però è strano che non ci siano plugin per inserire codici lì... C'è l'opzione di META TAG e META DESCRIPTION della pagina, perché non inserire anche finestrelle per JAVASCRIPT che vadano sempre in quella parte di codice della pagina?

Web Design Bolzano Kreatif