Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema con la visualizzazione di articoli in una sottocategoria  (Letto 1143 volte)

Offline kristian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve, come faccio a far visualizzare nel mio sito gli articoli di una categoria?, perchè il mio problema è questo: nel menu navigation o creato una voce di menu con dei sotto menu che riportano a delle categorie e articoli, il fatto è che se io clicco nel menu nella mia home, mi apre la descrizione e le varie sotto categorie, poi vedo il conteggio degli articoli, quindi 30 articoli su una sottocategoria, ma se io clicco sulla categoria dove ci sono 30 articoli ne vedo solo 10. Come faccio per far visualizzare TUTTI gli articoli presenti in essa? Ho provato a smanettarci ma non riesco a cavare un ragno dal buco, voi sapete dirmi come fare?
« Ultima modifica: 14 Mag 2016, 20:06:58 da kristian »

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con la visualizzazione di articoli in una sottocategoria
« Risposta #1 il: 23 Apr 2016, 16:50:00 »
se la voce di menu è categoria blog devi andare nelle impostazioni e modificare il numero di articoli principali e secondari..

Offline kristian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con la visualizzazione di articoli in una sottocategoria
« Risposta #2 il: 14 Mag 2016, 20:06:23 »
Già risolto grazie per l'aiuto. Infatti era un problema di setup della lista a blog. Grazie mille ancora

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
scusa l'ot, il tuo avatar sono gli ex i lupi di toscana della caserma gonzaga di firenze?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif