Autore Topic: jooma 3.5.1 virtuemart 3.0.14 e in anteprima sempre stesso template  (Letto 984 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho qualche problema con l'opzione estensioni - template- scelgo nuovamente opzione template e visualizzo tutti i miei template caricati ma anche se cambio predefinito inazitutto mi propone sempre lo stesso visualizzando il sito . Oltre al fatto che se in ogni template vado a selezionare anteprima anche li non me li cambia anche se clicco distintamente in ogni template diverso... mi propone sempre lo stesso..... qualcuno a qualche idea al riguardo ? un problema di permessi di cartelle ? premetto che ho anche qualche problema con modulo iscrizione virtuemart .

Grazie per ogni suggerimento o indicazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
elimina quelli che non servono, anzi elimina sempre tutte le estensioni che non usi. Un sito non un computer con mille software diversi installati. Meglio avere quei software che usi in maniera da eliminare rischi alla sicurezza del sito e possibili conflitti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Host

Torna su